Prenotazioni e FAQ

Tutto quello che ti serve sapere
per prenotare la tua vacanza
VUOI ALTRE INFO?
Come prenotare?
È possibile prenotare sistemazioni presso l’Agriturismo Canale previa espressa conferma della diponibilità degli alloggi da parte del personale addetto alle prenotazioni.
Norme
  • Per saldi dell’importo totale all’arrivo in Agriturismo offriamo un ulteriore sconto.
  • Il pagamento potrà avvenire anche mediante Carte di Credito e Bancomat.
  • Si richiede un deposito cauzionale da versare all’arrivo del 10% dell’importo totale della vacanza, che verrà restituito alla fine del soggiorno.
  • Gli arrivi devono essere compresi fra le ore 10:00 e le ore 20:00. In caso di un orario diverso si prega di avvertire.
  • Check-out entro le 10:00.
  • Le permanenze settimanali decorrono da sabato a sabato (con data di inizio e fine variabili) per i mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre.
  • Per gli altri mesi (con data di inizio e fine variabili): Gennaio Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre le permanenze possono decorrere da qualsiasi giorno della settimana (per un minimo di 3 giorni).
Modalità di prenotazione

La richiesta può essere fatta utilizzando il modulo Booking Engine per verificare la disponibilità e completare la prenotazione.

In alternativa è possibile contattarci inviando una semplice e-mail all’indirizzo info@agriturismocanale.it
– compilando l’apposito modulo di richiesta dalla pagina CONTATTI

Caparra e Penali di cancellazione

Caparra

Per prenotazioni con Bonifico Bancaro
È richiesto il pagamento di una caparra, non rimborsabile, pari al 30% dell’intero importo.

Per prenotazioni con Carta di Credito
La carta di credito sarà utilizzata solo a garanzie della prenotazione. Non verrà addebitato alcun importo ad esclusione di cancellazioni e No-Show nei tempi indicati (vedi sotto).

N.B.: Solo In caso di disdetta dovuta a causa di forza maggiore (chiusura frontiere dovute ad emergenza COVID) la caparra versata verrà restituita e le penali non verranno applicate.


PER GLI APPARTAMENTI

Cancellazioni e no-show

  • fino a 7 gg prima dell’arrivo: nessuna penale
  • da 6 gg a data arrivo: penale del 50% sul totale soggiorno
  • No Show: addebitamento dell’importo totale del soggiorno

PER LE VILLE

Cancellazioni e no-show

  • fino a 14 gg prima dell’arrivo: nessuna penale
  • da 13 gg a data di arrivo: penale del 50% sul totale
  • No Show: addebitamento dell’importo totale del soggiorno

Per le Prenotazioni

Coordinate e sistemi di pagamento

Una soluzione è quella di adempiere al pagamento prima dell’ingresso nell’appartamento.
Se si desidera procedere e confermare la prenotazione, basta seguire le semplici istruzioni contenute nel modulo di prenotazione.

Deposito con Bonifico e/o Carta di Credito
La prenotazione viene convalidata con l’invio di un acconto pari al 30% dell’intero importo della vacanza tramite bonifico bancario o con carta di credito a garanzia da comunicare attraverso il modulo di prenotazione (leggi nel box “Caparra e Penali di cancellazione”).